One Piece 503 Sub ITA, Conto su di voi! Una lettera da un fratello!

« Older   Newer »
  Share  
Mirajane.
view post Posted on 12/6/2011, 20:08     +1   -1








One Piece 503 Sub ITA
"Conto su di voi! Una lettera da un fratello!"





Download Episodio by Filesonic.



Manga Italia ti permette di seguire in anteprima gli epdisodi in Sub ITA di One Piece, in cambio ti chiediamo dei piccoli favori, il primo è quello diventare nostro fan su Facebook, il secondo è quello di registrarti al forum per poi presentarti in questa sezione.


Per i visitatori:
One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD - One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD - One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD - One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD- One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD - One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD - One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD - One Piece 503 ; Download Megaupload, Torrent, Fileserve; Streaming Megavideo Sub ITA , HD



Edited by Wayne - 1/8/2011, 17:24
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:52     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
32,721
Reputation:
0

Status:


La prossima settimana sembra fantastico! Non vedo l'ora.Ho ancora da guardare l' episodio di oggi.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 20/6/2011, 16:52     +1   -1




Speriamo che la prossima settimana è la fine del flashback.
 
Top
SafetyUser
view post Posted on 20/6/2011, 16:53     +1   -1




Yah, nelle prossime settimane sembra grande e sì penso che sarà la fine dell'arco flashback. Anche se ancora una volta, ho fatto che abbiano fatto un buon lavoro sull'arco. Tornerò e post i miei commenti una volta che vedo l'episodio.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 20/6/2011, 16:53     +1   -1




Così Sabo è morto, la prossima settimana è la fine dell'arc flashback.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:54     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
32,721
Reputation:
0

Status:


Grande episodio. Flashback termina parte successiva settimana canone filller parte sembra di si spera non lo estendono.
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 20/6/2011, 16:55     +1   -1




E' stato un episodio grandioso .E 'stato davvero triste ed emotivo, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro con esso. Mi piace l'intuizione ha dato lo spettatore in Ace e Rufy menti e pensieri.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:55     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
32,721
Reputation:
0

Status:


Grande episodio, sicuramente un strappalacrime.La fine della puntata era la mia parte preferita del flashback.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 20/6/2011, 16:56     +1   -1




Ace e Rufy che piangono mi ha spezzato il cuore.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 20/6/2011, 16:57     +1   -1




Beh, questo episodio è stato molto l'equilibrio emotivo. Ace e Dadan sopravvivere in un gigantesco incendio che brucia l'intera terminale grigio. Mentre Sabo viene "ucciso" dal drago celeste per nessun motivo morale. Era abbastanza buono.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 20/6/2011, 16:57     +1   -1




Sabo apparentemente muore, e ho sentito nulla.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 20/6/2011, 16:57     +1   -1




L'introduzione di questi personaggi ritorno di fiamma con la scritta 'ucciso' scritto sulla loro fronte uccide ogni attaccamento emotivo che potrebbe avere per loro. Oda li ha venuta fuori una linea di produzione che sta diventando di gran lunga troppo pretenzioso ora.
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 20/6/2011, 16:58     +1   -1




La rivelazione che Sabo è morto non è quello che il flashback era circa. Sapevamo tutti Sabo sarebbe morta dal momento che abbiamo visto episodio 476 e Rufy ha detto "Ace è l'unico fratello che ho!" questo era già chiaro da oltre 20 episodi fa. Il punto di questo flashback era di 1.infine, mostrano la audience che l'infanzia di Rufy era come, perché nel flashback con Shanks tutti abbiamo visto è stata una finestra in Rufy e Shanks rapporto '(ancora non so nemmeno come si sono incontrati), e tenere presente ciò che sta accadendo nel anime.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 20/6/2011, 16:58     +1   -1




Rufy appena si rese conto che Ace è morto, ora ha attualmente perso il secondo fratello.Questo flashback solo ci ha dimostrato che Rufy è stato in questo luogo, prima nella sua vita, e ha avuto altre esperienze con la morte.Inoltre è stato quello di fornire una conoscenza determinazione di Rufy a diventare più forte, che è probabilmente più forte di quanto non lo sia mai stato con la morte recente di Ace. In ogni caso, Oda sa bene come portare una casa emotivo momento.Chiunque sarebbe spostato vedere giovani grido Rufy così.
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 20/6/2011, 16:59     +1   -1




Non ho mai avuto il coraggio di rivendicare questa flashback tutto è stato incentrato esclusivamente sulla morte di Sabo. Invece mi riferivo a quanto dolorosamente ovvio era il suo personaggio sarebbe stato ucciso dato l'approccio stereotipato di flashback precedenti Oda, (o almeno sembrano essere e spero che sia, non perché io necessario piaceva il suo personaggio, ma sento che dà uno twang emotivo e un maggiore sviluppo per Ace e Rufy con lo scenario di morte e di perdere una persona cara, che sarebbe solo una risurrezione sia sminuire ed essere molto, meh.), soprattutto con l'esempio della puntata 476 si fa riferimento.Ma poi ha servito il suo ruolo di componente nell'infanzia Ace e Rufy e ribadendo che non tutti i nobili sono intrinsecamente 'cattivo'.
 
Top
36 replies since 12/6/2011, 20:08   1696 views
  Share