Naruto 614 Spoiler

« Older   Newer »
b l u e; moon!
view post Posted on 19/12/2012, 17:48     +1   -1

8fb4a2226493985

Japanese Script from T:

CITAZIONE
シカマルは立ち直り、ナルトが作戦の鍵だといいネジが近くに来た。
Shikamaru gets over the death of his father. Naruto is the key of the strategy and then Neji comes around.
Shikamaru passa oltre la morte del padre e capisce che la chiave della strategia di cui si parlava è Naruto.
ヒアシとネジで回天 ヒアシネジヒナタでナルトを護る。
Hiashi and Neji are using Kaiten. Hiashi,Neji and Hinata are protecting Naruto.
Hiashi, Neji ed Hinata, attraverso l'uso del Kaiten, vengono messi a protezione di Naruto.
マダラが穢土転生の体では無く人間の体で人柱力に成らないとマダラが穢土転生の体では無く人間の体で人柱力 に成らないと次の十尾の段階は制御できないとい う
Because Madara, his body has lost its humanity, he cant turn into the Jinchuuriki of the Juubi, that's why its not possible for him to do the next step.
Madara avendo perso la sua umanità non poteva essere il jinchuuriki dello Juubi, per questo non poteva passare allo step successivo
そのためには輪廻転生が必要だからオビトの方が立場が上
That is the reason why he needs the Rinne Tensei and Obito, who is standing next to him at the top of the Juubi.
Questo è anche il motivo per il quale ha dovuto usare il Rinne Tensei e Obito, che si trova al suo fianco sullo Juubi.
オビトは十尾で追撃 何人か死ぬが ネジのおかげで仙人モードに成るナルト。螺旋手裏剣で十尾 の攻撃を防ぐ も疲れたところを狙われる。
Obito attacks with the Juubi and a few people die. Thanks to Neji , Naruto can activate Sage Mode. He uses the Rasen Shuriken to defend from the attack of the Juubi. Naruto is already exhausted and that was planned.
Obito parte all'attacco con lo Juubi che miete alcune vittime. Naruto va in modalità eremitica ed usa un rasen-shuriken per difendersi dagli attacchi dello Juubi, ma ben presto rimane a corto di energie ed era questo il piano di Obito.
ヒナタが壁になりナルトを護ろうとするがそこへネジがカットイン 背中で攻撃をうけ吐血。
Hinata wants to protect Naruto but Neji cuts-in. Neji starts to bleed from the attack at his back.
Hinata capisce la situazione e cerca di difendere Naruto, il quale però viene salvato da Neji che inizia a sanguinare per il danno ricevuto.
ネジ『ナルト・・・ヒナタ様はお前の為なら死ぬ・・・だからお前の命は一つじゃない・・』
  『どうやらその一つに俺の命も入ってたようだ・・・』
Neji: Naruto.. Hinata-sama would die for your sake, that's why your life isnt yours alone. Somehow my life turned into that one too.
Neji: Naruto.. Hinata stava per sacrificare la sua vita per il tuo bene, per questo non devi considerare la tua vita un'esclusiva. In qualche modo anche la mia esistenza è legata a te.
ナルト『どうして俺にそこまで・・・!?命を掛けてまで俺に・・・』
Naruto: Why are you going so far for me ? Even as far as protecting me with your life ?
Naruto: Neji perchè ti sei spinto così oltre per la mia persona?
ネジ『お前に天才だと言われたからだ・・・』
Neji: Because you've said Im a genius..
Neji: Perché dicesti che ero un genio...
額の呪印が消える・・・・
The Mark of the branch family fades away...
Il marchio della casata dell hyuga sparisce dalla fronte di Neji.
ナルトの胸の中で息絶えるネジ
Naruto feels in his heart Neji's last breath.
Naruto porta con se nel suo cuore l'ultimo respiro di Neji.

by Idol:
Neji: Naruto... Hinata-sama morirebbe per te... hai piu' vite che jutsu dalla tua parte.. e a quanto pare, anche la mia vita faceva ne faceva parte...
Naruto: perche' sei arrivato a fare una cosa simile per me... !? sacrificare la tua vita per me...
Neji: perche' a suo tempo mi chiamasti "genio"...
il marchio sulla fronte di Neji sparisce...

SafetyUser
view post Posted on 19/12/2012, 17:49     +1   -1

Lol è morto Neji.

b l u e; moon!
view post Posted on 19/12/2012, 17:49     +1   -1

Si.

SafetyUser
view post Posted on 19/12/2012, 17:50     +1   -1

Eh si...

3 replies since 19/12/2012, 17:48   14 views