Download Manga Scan Dragon Quest - Dai La Grande Avventura Ita

« Older   Newer »
  Share  
R i n s !
view post Posted on 9/6/2012, 07:56     +1   +1   -1




dq_flyhj135


Trama:
La storia inizia con un ragazzino di nome Dai ricordare una storia raccontata dal suo nonno adottivo, il mago Brass mostro, la sconfitta del Re Demone Hadlar dalle mani di un eroe noto come Avan. Dopo la sconfitta del Re Demone Hadlar, tutti i mostri sono stati scatenati dalla sua volontà male e la pace regnava sovrana in tutto il mondo ancora una volta per dieci anni. Alcuni mostri e demoni spostato l'isola di Delmurin a vivere in pace. Dai, il giovane protagonista della serie, è l'unico umano vivente sull'isola. Dopo essere stato sollevato dal Brass gentilmente mago mostro e con la sua migliore amica, la Gome mostro, Dai cresce fino a sognare di diventare un eroe. La vera storia comincia quando una persona molto speciale arrivato sull'isola per incontrare Dai: Avan, un istruttore di eroi che è venuto a l'isola di insegnare Dai, su richiesta di Leona, una principessa che è stato precedentemente salvato dal ragazzo. Avan ha offerto Dai una settimana di allenamento difficile, che creerebbe un eroe da lui. Dopo aver appena appreso la seconda delle tre tecniche segrete di spada di Avan, la formazione di Dai è stato interrotto dal Re Demone Hadlar, creduto morto.

Download folder

Password: Miao.Films
 
Top
b r i c h e t t i.
view post Posted on 9/6/2012, 07:59     -1   +1   -1




Grazie.
 
Top
Sylvered
view post Posted on 26/1/2013, 01:10     +1   -1




vorrei segnalare che manca l archivio del volume 41..pls potreste rimetterlo?? sono arrivato li e nn posso piu andare avanti ç_ç
 
Top
Lucios
view post Posted on 8/5/2013, 11:53     +1   -1




Ciao a tutti vorrei fare una domanda,ma il volume 45 non và più? :(
 
Top
torosctenato85
view post Posted on 28/4/2015, 15:56     +1   -1




Ciao a tutt, purtroppo non riesco a scaricare nulla. come posso fare?
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 18:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
0

Status:


Il link non sono più funzionanti come si dovrebbe aspettare da un manga caricato 4 anni fa :(
C'e qualcuno che riesce a riuppare oppure indirizzarmi da qualche parte dove poterlo trovare.
Grazie
 
Top
5 replies since 9/6/2012, 07:56   7079 views
  Share