JoJo's Bizarre Adventure Movie OST: Into the Sea

« Older   Newer »
  Share  
Sensui.
view post Posted on 30/6/2011, 07:54     +1   -1




Posso capire in parte perché è stato tagliato, dal momento che poteva essere uno svantaggio per questo essere rilasciato in Nord America, il nome di Robert Edwards O. Speedwagon 's è fondamentalmente solo un gioco di "REO Speedwagon" band. E 'ancora un peccato, però, la migliore linea di sangue è fantasma "Anche Speedwagon è impressionato!" lol.

 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 30/6/2011, 07:54     +1   -1




Senza Speedwagon, non ci sarebbe un grande aiuto per Jotaro più tardi. Ho pensato che questo genere di film sarebbe spiegare ai tifosi giapponesi che hanno letto solo la terza parte, ma sì, ma film-saggio funzioni senza di lui.
 
Top
Urza
view post Posted on 30/6/2011, 07:54     +1   -1




In realtà, la storia potrebbe funzionare benissimo senza di lui, anche se è strano che lo avrebbero rimuovere.

 
Top
Astura.
view post Posted on 30/6/2011, 07:54     +1   -1




questo è Le Bizzarre Avventure di Jojo il oooooooooldd di ... quella molto molto prima, Dio è stato appena portato nella famiglia con Joseph penso ... e Zeppelli è il tizio coi baffi che insegna Giuseppe (credo) Hamon (stile di combattimento) e sì ... Mi chiedevo perché sembrava così strano, è perché è la prima lol Jojo, ma ha un aspetto fresco così zitto erikmg, sono più persone al mondo di te, e la maggior parte di loro non mi importa quello che pensate

 
Top
Urza
view post Posted on 30/6/2011, 07:54     +1   -1




Ho sentito Hikaru Midorikawa Dio gioca. E 'un attore voce GRANDE, ma come Dio? Ho avuto modo di vedere per credere.

 
Top
Sensui.
view post Posted on 30/6/2011, 07:55     +1   -1




Solo dalla folla manga casual. La serie è stata particolarmente influente di altri artisti.

 
Top
Astura.
view post Posted on 30/6/2011, 07:56     +1   -1




In realtà è piuttosto sottovalutato anche in Giappone.

 
Top
SafetyUser
view post Posted on 30/6/2011, 07:56     +1   -1




Più sottovalutati ... IN AMERICA! Jojo è fuckwin però.
 
Top
Astura.
view post Posted on 30/6/2011, 07:57     +1   -1




Questo è il primo quattro volumi della lunga corsa Adventure manga Jo Jo Bizarre. L'animazione e character design non sono che impressionante, perché si basano sulla qualità delle conoscenze in questi quattro volumi.

 
Top
Urza
view post Posted on 30/6/2011, 07:57     +1   -1




Dov'è Jospeh, Josuke, Giorno, Jolyne e adattamento animato a sfera in acciaio Run?

Tutto quello che abbiamo è Jonathan Joestar e la Overrated Jotaro Kujo avere un adattamento animato, Quello che stiamo pensando?
 
Top
Astura.
view post Posted on 30/6/2011, 07:58     +1   -1




Ok .. ho dovuto scrivere questo qui a causa di ciò "conradojavier", ha detto ... Jotaro Kujo NON è sopravvalutato!! Penso che youre solo geloso per quest uomo!
 
Top
Sensui.
view post Posted on 30/6/2011, 08:00     +1   -1




Sento Araki in realtà non approvare egli stesso, che potrebbe essere il motivo per il film caduto dalla faccia della terra.

 
Top
26 replies since 30/6/2011, 07:41   44 views
  Share