Bleach 327 Sub ITA, L'orgoglio della famiglia Kuchiki! Byakuya contro Byakuya!

« Older   Newer »
  Share  
Mirajane.
view post Posted on 22/6/2011, 16:50     +1   -1




Non è come la lotta Byakuya dove basta chiamare le loro tecniche di spam e poi folate di crash luci a vicenda più e più volte (anche se anche questo può essere fresco con buona animazione).
 
Top
Sani.
view post Posted on 22/6/2011, 16:50     +1   -1




Ukitake, se dopo ha detto qualcosa sulla falsariga di "Indovina c'è altra scelta allora", tutti e tre (o almeno Uki e Shun) ha detto "BAN KAI!" e poi tagliato fuori dallo schermo come un reiatsu quantità gigantesca erutta da loro.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 22/6/2011, 16:50     +1   -1




Ci sono stati chiaramente sfidato le tattiche per ogni capitano, l'arte e l'animazione è stata grande, e lo spamming non mi ha preoccupato perché sia delle loro tecniche-nuke a parte, può essere utilizzato in molti modi diversi.
 
Top
Sani.
view post Posted on 22/6/2011, 16:51     +1   -1




Episodio impressionante. Ho amato il Komamura-Soifon lotta, è stato splendidamente animata.
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 22/6/2011, 16:52     +1   -1




Kageroza servirà solo a rendere Reigais Shinigami, che è praticamente una certezza del 100% in questo arc.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 22/6/2011, 16:52     +1   -1




Ha bisogno di studiare il reiatsu delle persone che cloni. Quasi tutti Arrancar sono già morti e nessuno di loro è mai stato in contatto con il Dangai Senkaimon, che Kageroza sembra usare come un modo per raccogliere le intel ha bisogno.
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 22/6/2011, 16:52     +1   -1




Egli ha affermato che non può clonare Ichigo perché è un ibrido, e lo disprezza per questo motivo. Arrancar sono anche ibridi.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 22/6/2011, 16:52     +1   -1




Dubito che avrebbe clone Hollows, anche se avesse potuto. Sembra che abbia il punto di vista di una supremazia Shinigami in qualche misura.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 22/6/2011, 16:53     +1   -1




Questa è una Shinigami-centric arc. Non mi ricordo che ci sia anche tanto quanto un cavo singolo che appaiono foraggio fino a questo punto.
 
Top
Sensui.
view post Posted on 22/6/2011, 16:53     +1   -1




Questo è probabilmente a rispecchiare l'arc precedente Arrancar e la riempitrice Zanpakutō - nell'arco Arrancar, tutti i cattivi bar i capitani erano traditore Arrancar (duh) e nell 'arco Zanpakutō non c'era forma Hollow Muramasa e cose del genere.
 
Top
Mirajane.
view post Posted on 22/6/2011, 16:54     +1   -1




Sono d'accordo con praticamente tutto ciò che hai detto (e io davvero non credo arrancar sarà portato in questo arco), ma mi preme ricordare che Ulquiorra era nel Dangai prima.

Scommetto soldi andranno a tirare fuori un qualche tipo di espediente per dare temporaneamente Ichigo indietro la sua piena potenza.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 22/6/2011, 16:54     +1   -1




Forse una sorta di inversione del tempo temporanea Ichigo, che ha causato Kageroza ironicamente quando lo ha deformato via.
 
Top
Sani.
view post Posted on 22/6/2011, 16:55     +1   -1




Non so come si suppone di vincere altrimenti, è solo uno scherzo.
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 22/6/2011, 16:55     +1   -1




In questo senso sarebbe assolutamente zero, ma poi di nuovo un sacco di cose in questo arco non hanno senso in modo che non è un tratto.
 
Top
Insanit˙
view post Posted on 22/6/2011, 16:55     +1   -1




Inoltre sarebbe badass, quindi non mi importa (a patto che lui non usa FGT ancora una volta, è lì che tracciare la linea).
 
Top
30 replies since 15/6/2011, 17:28   308 views
  Share