Information
Member Group:User
Birthday:10 May 1987
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:315  (per day: 0.1)  Posts written in this site
Reputation:0  (given: 0)
Joined:15/8/2008, 20:45
Last visit:16/4/2024, 20:20
Preferred sites (2):MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.
Last visited site:Devil's Fruit Forum - One Piece Best Community
Communicate
Private Message: PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature








«Se proprio vuoi scatenarti, unisciti a me sotto la mia bandiera. Così sarai libero di scorrazzare tra un mare all'altro. Potrai sbizzarrirti, là fuori. Diventa mio figlio!» (BB propone a Ace di entrare nella sua ciurma).

«Piantatela di fare casini nel paese del mio amico, massa di pivellini! Dichiaro che da oggi quest'isola è sotto la mia protezione!» (BB salva l'isola degli uomini-pesce).

«Dovranno passare altri 100 anni prima che tu possa dirmi cosa devo fare. Hai capito bamboccio?» (BB rivolgendosi a Shanks il Rosso).

«Il mio caro figliolo sta bene, vero?» (BB invade Marineford).

«Perché non vai ad accendere una torta di compleanno, moccioso di magma?» (BB blocca l'attacco di Akainu ).

«Sono un uomo con un cuore solo...come tutti. Possono chiamarmi mostro o demonio, ma non sarò il più forte per sempre. Se posso condurre una vita verso il futuro, non è già abbastanza?» (BB risponde a Crocodile).

«Qui noi ci separeremo. Voi tutti continuerete a vivere e ritornerete nel Nuovo Mondo sani e salvi! Il mio tempo è trascorso, non c'è nessuna nave che mi possa portare nella Nuova Era!» (L'ultimo ordine di BB ai suoi uomini).

«Quando qualcuno troverà quel tesoro...il mondo finirà sottosopra! E il giorno in cui qualcuno lo troverà arriverà di sicuro! Il tesoro, lo One Piece...ESISTE DAVVERO!» (Le ultime parole di Edward Newgate)

«Barbabianca è morto. Sebbene ormai defunto e con la testa squarciata il suo corpo resta immobile, rifiutandosi di crollare. La sua imponente figura, memore delle ferite e dei colpi infertegli dai nemici in passato, ha un che di mostruoso. Nel corso delle sue innumerevoli battaglie ha subito ben 267 ferite di armi da taglio e 152 colpi di armi da fuoco. È stato colpito da 46 palle di cannone, ma la sua orgogliosa schiena, per tutta la durata della sua vita da pirata, non è mai stata segnata da un singolo atto di codardia.»


Targhette e Tabelle create da Liv_Dem & Mely ©.
Loghi creati da • shape`; Targhette sezioni create da †Kia•Corvonero
del FORUM DESIGNER.
Skin realizzata da Vane.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Pattern http://www.colourlovers.com/
Logo Creato Da Slash'Del Pixel Graphic Studio